DOMANDE DI SUPPLENZA AI DIRIGENTI SCOLASTICI PER DIPLOMATI E LAUREATI. SCADENZA DI PRESENTAZIONE 23 LUGLIO 07. et  at:  27/06/2007  

IL SINDACATO SAB, TRAMITE IL SEGRETARIO GENERALE PROF. FRANCESCO SOLA, AL FINE DI DARE MASSIMA INFORMATIVA TRA IL PERSONALE INTERESSATO, INFORMA CHE IL MINISTERO DELLA P.I. HA EMANATO IL DECRETO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CIRCOLO E D’ISTITUTO DA PRESENTARE AI DIRIGENTI SCOLASTICI PER LA COPERTURA DEI POSTI VACANTI E PER LE SUPPLENZE BREVI E SALTUARIE DI COMPETENZA DEI MEDESIMI.
 POSSONO PRESENTARE DOMANDA PER IL PROSSIMO BIENNIO 2007/08  E 2008/09 TUTTI I DIPLOMATI E LAUREATI, COMPRESI COLORO CHE CONSEGUIRANNO IL TITOLO DI STUDIO ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 23 LUGLIO 2007, TERMINE DI SCADENZA DELLE DOMANDE.
 IL SINDACATO SAB RAMMENTA INOLTRE DI SEGUIRE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI MINISTERIALI IN MERITO AL FINE DI NON INCORRERE IN ESCLUSIONI ED A TAL FINE SI RESTA DISPONIBILI AD OFFRIRE ASSISTENZA E CONSULENZA IN PARTICOLARE PER LA RICERCA DELLE MATERIE DA SCEGLIERE IN BASE AL PROPRIO  PIANO DI STUDIO, NONCHÉ I CODICI DELLE SCUOLE DA RIPORTARE NEL RELATIVO MODELLO DI TUTTE LE PROVINCE D’ITALIA.
 SI FA INOLTRE PRESENTE CHE CHI HA CONSEGUITO UN’ABILITAZIONE ALL’INSEGNAMENTO DOPO LA SCADENZA DELLE DOMANDE DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PUÒ ORA PRODURRE DOMANDA TRA GLI ABILITATI DI II FASCIA DELLE GRADUATORIE D’ISTITUTO.
 TUTTI GLI ASPIRANTI, COMPRESI QUELLE DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO, DOVRANNO PRESENTARE IL MODELLO B PER INDICARE  LE SCUOLE PRESCELTE DI UNA SOLA PROVINCIA PER L’INSEGNAMENTO CHE, RISPETTO AL PASSATO, RISULTANO ESSERE RIDOTTE A 20 PER GLI INSEGNAMENTI DELLE SCUOLE MEDIE E SUPERIORI ED A 10 ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI CUI, AL MASSIMO 2 CIRCOLI DIDATTICI, PER LA SCUOLE D’INFANZIA E PRIMARIA (EX MATERNA ED ELEMENTARE).
  INOLTRE,  SEMPRE PER LA SCUOLA D’INFANZIA E PRIMARIA, PER SUPPLENZE FINO A 10 GG. È PREVISTA UNA MODALITÀ DI INTERPELLO CELERE ED A TAL FINE CHI È INTERESSATO AD ESSERE CHIAMATO CON PRIORITÀ E CELERITÀ, NELL’AMBITO DELLE SCUOLE DI CUI SOPRA, POTRÀ INDICARE 7 ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI CUI 2 CIRCOLI DIDATTICI.
 TUTTA LA MODULISTICA  DI RIFERIMENTO È CONSULTABILE OLTRE CHE SUL SITO DEL MINISTERO DELLA P.I. ANCHE SUL SITO DEL SAB
WWW.SCUOLA.SINDACATOSAB.IT  OPPURE NELLE SEDI SAB PREVIO APPUNTAMENTO AL N. 0981/27736, VIA ROMA N. 100 CASTROVILLARI.


PROF. FRANCESCO SOLA
          SEGRETARIO GENERALE SAB

 

      Tell A Friend




RSS Feed