TU COSA FARESTI CON 180.000 EURO? et  at:  04/06/2007  


COMUNICATO STAMPA


TU COSA FARESTI CON 180.000€?
DONATELLA LAUDADIO LANCIA LA CAMPAGNA DI ASCOLTO SUI BISOGNI DELLA CITTADINANZA, PER INVESTIRE AL MEGLIO LA SUA INDENNITÀ DA SINDACO


CASTROVILLARI, 4 GIUGNO 2007 


LO AVEVA ANNUNCIATO IN CHIUSURA DEL PRIMO TURNO DI CAMPAGNA ELETTORALE “LA MIA INDENNITÀ DA SINDACO SARÀ DEVOLUTA AI PIÙ BISOGNOSI”. UNA PROMESSA CHE NON È CADUTA NEL VUOTO MA DIVENTA OGGI UNA CAMPAGNA DI ASCOLTO VERSO I BISOGNI SOCIALI DELLA CITTÀ, CHE DONATELLA LAUDADIO, CANDIDATO SINDACO DEL CENTRO SINISTRA, VUOLE AVVIARE INSIEME ALLA CITTADINANZA.
L’INDENNITÀ ISTITUZIONALE RISERVATA AI CINQUE ANNI DA SINDACO, SARANNO MESSI A SERVIZIO DELLE EMERGENZE SOCIALI DI CASTROVILLARI. NASCE COSÌ LA CAMPAGNA “TU COSA FARESTI CON 180.000€?” (CIFRA RIFERITA ALL’INDENNITÀ DA AMMINISTRATORE CALCOLATA IN MANIERA FORFETTARIA E AL LORDO DELLE SPETTANZE).
UN VERO E PROPRIO PERCORSO DI ATTENZIONE ALLE EMERGENZE DI INDIGENZA E POVERTÀ CHE LA CITTÀ VIVE E CHE I SINGOLI, NEL SILENZIO DELLE DIFFICOLTÀ SOCIALI QUOTIDIANE, SI TROVANO A SUBIRE LORO MALGRADO, DA COSTRUIRE INSIEME A TUTTI I CITTADINI, CHE RAPPRESENTANO L’OCCHIO DI UNA AMMINISTRAZIONE SUL TERRITORIO.
A TUTTI I CITTADINI È RIVOLTO L’APPELLO DI DONATELLA LAUDADIO DI INIZIARE, DA SUBITO, A SEGNALARE OGNI SITUAZIONE CHE RITENGONO DEGNA DI ATTENZIONE DA PARTE DELL’ENTE COMUNALE, UTILIZZANDO I VARI SISTEMI DI ASCOLTO (ISTITUZIONALE) MESSI IN CAMPO DAL CANDIDATO SINDACO IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE (PUNTO DI INCONTRO, SITO WEB
WWW.DONATELLALAUDADIO.IT).
IL DOVE E IL COME INVESTIRE LA CIFRA STIMATA PER IL MANDATO QUINQUENNALE RIGUARDA TUTTI I CITTADINI, AI QUALI SI CHIEDE CONSIGLI, IDEE, PROPOSTE SU COME INVESTIRE QUESTA CIFRA PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA DEI CITTADINI CHE NE HANNO PIÙ BISOGNO. INSIEME SI POTRÀ COSTRUIRE PERCORSI DI SOLIDARIETÀ A ATTENZIONE CHE DOVRANNO ESSERE PROPOSTI DAL 12 GIUGNO IN POI. UNA ATTENZIONE VERSO I BISOGNOSI, CUORE DEL PROGRAMMA POLITICO – AMMINISTRATIVO DI DONATELLA LAUDADIO, CHE SI CONCRETIZZERÀ DA SUBITO CON LA DESTINAZIONE DELL’INDENNITÀ DA SINDACO A SERVIZIO DELLE EMERGENZE DI POVERTÀ. PERCHÉ UNA CITTÀ MIGLIORE, PIENA DI SPERANZA E SOLIDARIETÀ VERSO TUTTI, SI COSTRUISCE PARTENDO DAGLI ULTIMI.

 

      Tell A Friend




RSS Feed