LA POLITICA INCONTRA I CITTADINI: LA LISTA "PER DONATELLA" SI PRESENTA COSI' et  at:  19/05/2007  


COMUNICATO STAMPA


LA POLITICA INCONTRA I CITTADINI: LA LISTA "PER DONATELLA" SI PRESENTA COSÌ


CASTROVILLARI, 19 MAGGIO 2007 


"LA LISTA "PER DONATELLA" SI PONE A PIENO TITOLO TRA QUELLE TRADIZIONALI. QUESTA LISTA DI CENTRO SINISTRA S'INSERISCE NEL GRANDE "CANTIERE" D'ENERGIA MESSO IN CAMPO PER GOVERNARE IL CAMBIAMENTO, ATTRAVERSO IL METODO DEMOCRATICO". CONCLUDE COSÌ, DONATELLA LAUDADIO, L'INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI VENTI CANDIDATI DA LEI INVITATI A FAR PARTE DI UNA LISTA "CITTADINA" CHE SI RICONOSCE NEGLI IDEALI POLITICI DEL CENTRO SINISTRA.
VENTI PERSONE (AGOSTINI CLAUDIA, CASTROFINO ROBERTO, CHIDICHIMO CARMELA, COSTANZO MARIO, DE CUNTO FRANCESCO, DI VASTO LEONARDO, FERRARI DOMENICO, FERRARO PATRIZIA IN BONIFATI, FREGA ANNA MARIA IN MARADEI, GUARAGNA MARIA GRAZIA, LOJELO MARIORITA, MAINIERI MARIGRAZIA IN SPINA, MALIENI MARIA CARMELA IN PIGNATARO, MARTINO PATRIZIA, MARZELLA AGOSTINO, NAPOLITANO PAOLA IN TARTARO, NICOLETTI SIMONA, NOCERA CLOTILDE, TOMMASINI ANNA MARIA IN MOSCHINI, VISCIGLIA GIOVANNI) CHE HANNO DECISO DI LAVORARE, A FIANCO A DONATELLA LAUDADIO, PER CONTRIBUIRE A "RISVEGLIARE" LA CITTÀ.
LA SOCIETÀ ATTUALE RICHIEDE CHE "SI GOVERNI IL CAMBIAMENTO", HA DETTO LAUDADIO, "GARANTENDO I DIRITTI". LA POLITICA HA IL COMPITO DI SEMPRE: "RICERCARE GLI STRUMENTI SOCIALI PER GOVERNARE LA CONVIVENZA CIVILE". "CON QUESTI CITTADINI - HA AFFERMATO LAUDADIO RIFERENDOSI AI CANDIDATI DELLA LISTA "PER DONATELLA" E, PIÙ IN GENERALE, A TUTTI I 172 CANDIDATI CHE LA SOSTENGONO - POTREMO COSTRUIRE IL NUOVO NUCLEO SOCIALE". "SENZA PASSIONE - HA POI CONCLUSO, IN RIFERIMENTO ALLA TANTA PASSIONE ESPRESSA DURANTE LA SERATA DAI DIECI CANDIDATI INTERVENUTI - NON SI CAMBIA IL MONDO. IL SOGNO, ALIMENTA LA PASSIONE. E GLI ADULTI, TRASFORMANO I SOGNI IN PROGETTI, CHE SI CONCRETIZZANO SE VI SONO UOMINI E DONNE COME VOI CHE DANNO LORO LE GAMBE".
PRIMA DI DONATELLA LAUDADIO, CHE AVEVA PRESENTATO I VENTI CANDIDATI, SI SONO ALTERNATI FRANCO DE CUNTO CHE HA TRATTATO IL TEMA "IL VALORE DELLA POLITICA"; PATRIZIA MARTINO (AMBIENTE E TERRITORIO); ANNA MARIA FREGA (LE MANIFESTAZIONI CULTURALI); MARIO COSTANZO (SALUTE E SANITÀ), MARIGRAZIA MAINIERI (VOLONTARIATO); PAOLA NAPOLETANO (I SERVIZI ALLA PERSONA); GIOVANNI VISCIGLIA (TECNOLOGIA E DEMOCRAZIA); PATRIZIA FERRARO (DONNA ED EMILY, ASSOCIAZIONE PRESENTE IN ITALIA DAL 1998 E CHE CANDIDA NELLA LISTA BEN QUATTRO SUE RAPPRESENTANTI); LEONARDO DI VASTO (CULTURA); AGOSTINO MARZELLA (DISABILITA').

 

      Tell A Friend




RSS Feed