RINVIATI GLI APPUNTAMENTI PUBBLICI et  at:  26/10/2012  

A Castrovillari scuole chiuse a tutto sabato 27 ottobre, due giorni di chiusura per Mormanno, Morano Calabro e Altomonte. Queste sono le notizie appena raccolte. A Castrovillari, rinviati gli appuntamenti pubblici di cui sotto i comunicati.
CASTROVILLARI/SISMA. RINVIATO LO SPETTACOLO IN PROGRAMMA PER QUESTA MATTINA AL PROTOCONVENTO A CURA DELLA PROVINCIA  DI COSENZA ASSESSORATO ALLA CULTURA - “Lo spettacolo organizzato per le Scuole Superiori della città ed in programma oggi alle ore 11 nel teatro Sybaris presso il Protoconvento di Castrovillari, a cura della Provincia di Cosenza- Assessorato alla Cultura, è stato rinviato a data da destinarsi a causa della forte scossa di terremoto che ha interessato questa notte la Zona del Pollino e la città.” Lo hanno reso noto l’Assessore, Maria Francesca Corigliano, e Piero Vico, Componente della Terza Commissione Consiliare Provinciale, precisando che l’iniziativa sarà riproposta prossimamente. Il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, come già annunciato in un comunicato stampa alle primissime ore di questa mattina, in seguito alla scossa verificatasi nella notte, ha ordinato solo per la giornata di oggi, venerdì 26 ottobre, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città. L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)
CASTROVILLARI/SISMA POLLINO. RINVIATO IL CONVEGNO DELL’ASSOCIAZIONE “KONTATTO PRODUCTION”, CON COMUNE ED ENTE PARCO -  A causa della forte scossa sismica che ha interessato questa notte anche la città di Castrovillari  è stato rinviato a data da destinarsi il convegno dell’Associazione socio culturale “Kontatto production” su “Politica, Partecipazione, Rappresentanza e Regolazione Sociale” che si doveva tenere oggi,  venerdì 26 ottobre, a partire dalle ore 17,30 nella sala 14 del Protoconvento francescano. Lo ha reso noto il responsabile delle attività culturali dell’Associazione, Pasquale Pandolfi, dopo aver ascoltato il Sindaco della città, Domenico Lo Polito, ed il Presidente dell’Ente Parco del Pollino, onorevole Domenico Pappaterra. Gli organizzatori avevano programmato l’iniziativa con i due Enti. L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)

 

      Tell A Friend




RSS Feed