CASTROVILLARI, DA UN CONTROLLO EFFETTUATO SI RISCONTRA UN ERRORE DI CALCOLO DELL' IVA NEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLE BOLLETTE DELL' ACQUA CON PRIMA SCADENZA AL 30 GIUGNO 2011. IN NOTTATA PREVISTA UNA NUOVA INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO et  at:  19/07/2011  

CASTROVILLARI. COMUNICAZIONI DI EQUITALIA E DEL COMUNE AI CITTADINI IN MERITO AGLI AVVISI DI PAGAMENTO DEL RUOLO DELL' ACQUA CON PRIMA SCADENZA AL 30/6/2011, PER I CONSUMI DEL 2010 -   “SI AVVISANO I CITTADINI CHE DA UN CONTROLLO EFFETTUATO DAL COMUNE E DA EQUITALIA E.TR. SI È RISCONTRATO UN  ERRORE   DI CALCOLO INTERVENUTO NELLA PROCEDURA INFORMATICA CHE HA DETERMINATO, NEGLI AVVISI DI PAGAMENTO CON PRIMA SCADENZA AL 30 GIUGNO 2011 PER I CONSUMI IDRICI DELL’ ANNO 2010, UNA DUPLICAZIONE DEL CALCOLO DELL’IVA CON UN ERRONEO INCREMENTO DI POCHI EURO NELLE BOLLETTE.” LO COMUNICA IL SINDACO, FRANCO BLAIOTTA.  “EQUITALIA E.TR. PROVVEDERÀ – PRECISA- A RECAPITARE UN NUOVO AVVISO CON ALLEGATI I BOLLETTINI CON L’INDICAZIONE DEGLI IMPORTI CORRETTI E DELLE NUOVE SCADENZE. “QUANTI AVESSERO GIÀ RICEVUTO GLI AVVISI DI PAGAMENTO- RICORDA- , SONO INVITATI A NON TENERNE CONTO ED ATTENDERE IL NUOVO AVVISO DI EQUITALIA E.TR.. “PER COLORO, POI, CHE AVESSERO GIÀ EFFETTUATO IL PAGAMENTO SULLA SCORTA DEGLI AVVISI GIÀ RECAPITATI, SARÀ DISPOSTO TEMPESTIVO RIMBORSO LE CUI MODALITÀ SARANNO APPOSITAMENTE  COMUNICATE- AGGIUNGE- , SENZA CREARE NESSUN DISAGIO  AI CITTADINI.” PER QUALSIASI  CHIARIMENTO I CITTADINI POTRANNO RIVOLGERSI ALL’UFFICIO IDRICO DEL COMUNE DI CASTROVILLARI, AL PIANO TERRA DI PALAZZO GALLO O PRESSO I LOCALI UFFICI DI EQUITALIA E.TR. CHE SONO UBICATI IN VIA MONTE SANT’ANGELO AL N.1. “CI SCUSIAMO - AFFERMA A CONCLUSIONE DELLA COMUNICAZIONE -  PER EVENTUALI DISAGI, INVOLONTARIAMENTE CAUSATI A TUTTA LA CITTADINANZA.”

COMUNICATO - CASTROVILLARI. MANCHERA’ L’ACQUA DALLA MEZZANOTTE DI OGGI ( 19.O7.2011 )  ALLE ORE 6 DI DOMANI MATTINA PER MIGLIORARE L’INCREMENTO IDRICO DEI SERBATOI - AL FINE DI INCREMENTARE AL MEGLIO  LA RISERVA IDRICA DEL SERBATOIO CITTADINO E PER SVOLGERE CONTESTUALMENTE UNA SERIE DI ACCERTAMENTI SUGLI ALLACCIAMENTI PER EVITARE EVENTUALI  SPRECHI E L’USO IMPROPRIO DELL’ACQUA, È STATO DECISO CHE DALLA MEZZANOTTE DI OGGI,  MARTEDÌ 19 LUGLIO, SINO ALLE ORE 6 DI DOMANI MATTINA, MERCOLEDÌ 20 LUGLIO, L’EROGAZIONE DELL’ACQUA VERRÀ NUOVAMENTE INTERROTTA SU TUTTO IL TERRITORIO CITTADINO. LO HANNO RESO NOTO IL SINDACO DI CASTROVILLARI, FRANCO BLAIOTTA, ED IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO IDRICO INTEGRATO, IL GEOMETRA NICOLA LAUDADIO. UNA SCELTA DOVUTA ALLA PARTICOLARE ONDATA DI CALDO CHE STA INVESTENDO IL SUD D’ITALIA E CHE SPINGE AD UNA MAGGIORE UTILIZZAZIONE DEL PREZIOSO LIQUIDO DA PARTE DEI CITTADINI A CUI, COMUNQUE, VIENE SOLLECITATA LA MODERAZIONE NELL’IMPIEGO . L’INTERVENTO PREVENTIVO  SERVIRÀ, PURE, A POTENZIARE E MIGLIORARE IL FLUSSO DELL’ACQUA NELLA RETE CITTADINA. L’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASTROVILLARI (G.BR.)

 

      Tell A Friend




RSS Feed