NON EMERGONO PARTICOLARI CIRCA LA RAPINA DI VENERDI' AI DANNI DI UNA NOTA DITTA DI CARNI VENETE CON SEDE A CASTROVILLARI et  at:  16/05/2015  

Non emergono particolari circa la rapina di venerdi', verificatasi a Castrovillari ai danni del ragioniere di una nota ditta di carni venete che  ha sede commerciale anche a Castrovillari.  Intorno alle 13 dello scorso 15 maggio l' impiegato uscendo dall' azienda e' stato costretto da due banditi armati di pistola e a bordo di uno scooter a consegnare il sostanzioso incasso. Una rapina sicuramente studiata e frutto di appostamenti da parte dei malviventi che conoscevano evidentemente i movimenti aziendali. Pochi frangenti per appropriarsi della cassetta di sicurezza contenente circa quindicimila euro e lasciar perder le tracce, al momento non si hanno notizie dei rapinatori e le indagini su cui e' mantenuto il massimo riservo proseguono serrate.

Castrovillari ancora una rapina, a farne le spese questa volta un ingrosso di surgelati - Ancora una rapina da annotare nel capoluogo del Pollino, in mattinata ( 15/05/2015  intorno alle 13 ndr )  due malviventi a bordo di uno scooter hanno rapinato il ragioniere di un noto ingrosso di surgelati  intento al trasporto del denaro in banca. Il fatto e' avvenuto proprio all' uscita dell' azienda, sono intervenuti  i carabinieri per i rilievi e gli interrogatori del caso. Al momento non si hanno notizie di arresti. Il bottino pare ammontasse ad oltre diecimila euro, forse intorno ai quindicimila. Negli ultimi mesi sono aumentati gli episodi di questo tipo nella cittadina. Una rapina di un certo rilievo quest' utlima, che si aggiunge a quella perpetrata ai danni del Credito Emiliano di Castrovillari pochi mesi fa e sul cui autore ancora non si e' fatta luce.

 

      Tell A Friend




RSS Feed